Dott.ssa Aurora Tirelli - Studio PNC

StudioPNC
Psicoterapia e Neuropsicologia Cognitiva
StudioPNC

Vai ai contenuti
CV specialisti
Dott.ssa Aurore Tirelli
Psicologo

Sono laureata in Psicologia Cognitiva Applicata e sono una specializzanda presso l’Istituto Beck in “Psicoterapia Cognitivo Comportamentale”, oltre ad essere un’esperta in mindfulness e Training Autogeno.
Le specializzazioni che conseguo mirano alla terapia di disturbi d’ansia, attacchi di panico, disturbo ossessivo-compulsivo, depressione, fobia sociale, fobie specifiche, ipocondria, disturbo post traumatico da stress. E ancora, disturbi sessuali, disturbi alimentari, dipendenza affettiva, insonnia, traumi e abusi, lutto e perdita, disturbo di personalità e disturbo bipolare.
Lo stampo terapeutico che adotto è quello della terapia Cognitivo-Comportamentale e le tecniche che sono solita utilizzare sono la terapia
immaginativa, il training autogeno, la tecnica EMDR e sia Mindfulness che Mindful Eating.
Per le terapie di gruppo inoltre, sono solita adottare la Dialectical Behaviour Therapy, Coping Power Program e il Coping Power Program.
Ad oggi, i pazienti che seguo presso lo studio PNC sono bambini, adolescenti, adulti, terza età, coppie e gruppi ed offro consulenze online, al telefono e in modalità presenziale.
Sono disponibile ad effettuare visite domiciliari solo in caso di pazienti allettati.
Riceve su appuntamento
nei giorni di
Martedì - Giovedì
dalle 09:00 alle 20:00
Mercoledì
dalle 09:00 alle 14:00  
Venerdì dalle 09:00 alle 14:00
Torna ai contenuti